Prenotati

Tutti i martedì e le domeniche alle ore 15 puoi visitare la Città di Susa seguendo un percorso con una guida turistica in italiano e in francese.

Puoi scegliere il percorso pomeridiano con assaggi di panificazioni locali, vino bequet e avanà , dolci tipici ( € 12.00 partenza ore  15) oppure il percoso con aperitivo ( € 15.00 partenza ore 18)

Field is required!
Prenotazione per
Field is required!
I presenti dati verranno raccolti e conservati per 14 giorni, non saranno utilizzati se non in caso di richiesta specifica da parte degli organi competenti. Al termine di tale periodo saranno distrutti sia quelli archiviati a livello informatico che cartaceo.
Con l'invio dei dati premendo sul pulsante invia i dati, ti impegni a rispettare le idonee misure di riduzione del rischio di contagio da COVID-19 come da disposizioni ministeriali igienico-sanitarie di cui sei a conoscenza, nonché attesti di possedere i requisiti di idoneità indicati dal D.P.C.M. del 17-05-20.