BANDO SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

Vuoi entrare nel fantastico mondo del servizio civile? Vuoi metterti in gioco?
Quale occasione migliore per partecipare al bando del Servizio Civile Universale. Un’esperienza unica, che puoi vivere con la Pro Loco di Susa!

Se vuoi più notizie passa presso la nostre sede dal martedì alla domenica mattina, ti faremo conoscere il percorso, parlerai con la volontaria che ha vinto il bando 2023 e ti appassionerai al mondo delle pro loco!

Fino alle ore 14.00 del 15 febbraio 2024 puoi presentare domanda di partecipazione ad uno dei progetti che si realizzeranno tra il 2024 e il 2025. Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo

Per accedere ai servizi di compilazione e presentazione domanda occorre che il candidato sia riconosciuto dal sistema DOL 1 – i cittadini italiani residenti in Italia o all’estero possono accedervi esclusivamente con SPID.
Possono presentare la propria candidatura, gli aspiranti operatori volontari, che abbiano
compiuto i 18 anni e non compiuto i 29 anni di età alla presentazione della domanda

Potrebbe anche interessarti …

35° TORNEO STORICO DEI BORGHI DI SUSA