Rinvio Torneo Storico dei Borghi di Susa

Comunicato stampa

Dopo diverse verifiche e opportune considerazioni con tutti i nostri  collaboratori (Borghi,Comune di Susa e gruppi storici esterni),  visto il protrarsi della situazione emergenziale dovuta al Covid 19, abbiamo dovuto prendere una decisione sofferta ma necessaria: la presentazione della Contessa Adelaide prevista per il 23 maggio , nonché il 34° Torneo Storico dei Borghi di Susa , vengono rinviati al 2021.

Nel contempo, stiamo lavorando all’organizzazione di un evento legato al Torneo da svolgersi in data 30 agosto , fermo restando le eventuali e future disposizioni.

Continuate a seguirci sui nostri canali social ( fb instagram e twitter ) per avere maggiori informazioni.

Grazie a tutti per il sostegno

Salvatore Sabato

Potrebbe anche interessarti …

SUSA ARTE & COMICS